Informazioni per l’avvio dell’anno scolastico

Un nuovo modo di apprendere, un nuovo modo di vivere la scuola.

Utente G.C.

da G.c.

0

La nostra scuola si rinnova! Il nostro obiettivo è offrire agli studenti un’esperienza di apprendimento unica e personalizzata.

La nuova mappa degli ambienti DADA aiuterà gli studenti ad orientarsi all’interno dei nostri spazi innovativi.

Gli ambienti sono individuati per ambiti disciplinari e divisi per piani. Le aule contrassegnate con la “A” (ad esempio l’ambiente “A05”), sono collocati al piano terra, quelli con la “B” al primo piano.

Inoltre, si allega un estratto del nostro regolamento, con informazioni dettagliate relativamente agli orari di ingresso, ricreazione, cambio dell’ora, accesso ai servizi igienici e uso del cellulare.

Infine, si pubblica un prospetto dell’orario giornaliero, che include le pause ricreative.

DADA-Aule-PIANO TERRA

DADA-aule-PIANO PRIMO