Bronzo europeo per Michele Bonavoglia!

Impresa sportiva di un alunno dei Licei Cartesio

Utente G.C.

da G.c.

0

Michele Bonavoglia, alunno della 2N del Nostro Istituto, ha compiuto una storica impresa in terra rumena! Alla prima convocazione in Azzurro, ha vinto la medaglia di bronzo tra gli Under 17 con 95 kg di strappo e 117 kg di slancio!

Si tratta di un risultato straordinario, dimostrando che la dedizione, il sacrificio e la passione possono portare a traguardi eccezionali, anche a una così giovane età.

Il suo successo è motivo di grande orgoglio per il Nostro Istituto e per l’intera comunità capursese. Michele incarna i valori dello sport: impegno, disciplina e perseveranza, diventando un esempio per tutti i giovani che, come lui, sognano di eccellere.

Con questo importante riconoscimento europeo, Michele getta le basi per un futuro luminoso nello sport della pesistica e non vediamo l’ora di seguirlo nelle sue prossime imprese!

L’intera comunità dei Licei Cartesio, in primis nella persona della DS Maria Morisco si congratula con il Campione, augurandogli di continuare così!